Omicidio stradale

omicidio stradaleParticolare tutela è assegnata – prevalentemente quale difensore della persona offesa dal reato - dall’Avv. Walter Marrocco in ordine al delitto di omicidio stradale sanzionato dall’art. 589 bis c.p.

Grazie a un approccio al processo fondato sullo scrupoloso studio degli atti e sull’approfondita conoscenza della disciplina penale sostanziale e processuale, l’Avv. Walter Marrocco è in grado di assicurare ai familiari di una vittima di omicidio stradale una efficace e qualificata difesa, diretta al soddisfacimento delle istanze di giustizia di cui gli stessi sono legittimi portatori.

L’estrema importanza degli interessi in gioco – di natura morale e patrimoniale –, la notevole complessità della materia penale, nonché le particolari regole processuali che la disciplinano - soprattutto nella fattispecie in esame, caratterizzata dall’esperimento di atti di indagine ad alto contenuto tecnico e  scientifico - rende indispensabile il conferimento del mandato ad un avvocato altamente specializzato

Lo Studio dell’Avv. Walter Marrocco collabora con i migliori medici legali ed esperti nella ricostruzione cinematica della dinamica di un sinistro stradale, dei quali si avvale al fine di garantire ai familiari di una vittima di omicidio stradale la massima tutela dei loro interessi.

Per leggere un approfondimento dell’Avv. Walter Marrocco sull’importanza delle scelte difensive che si mettono in campo sin dalle prime ore che seguono un incidente mortale leggi l'articolo Omicidio stradale: l'importanza dell'accertamento tecnico irripetibile