Lo Studio

Studio avvocato penalista roma Walter MarroccoLo Studio dell’Avvocato Walter Marrocco, specializzato nell’assistenza e nella consulenza legale in materia di Diritto penale, è stato fondato a Roma, nel 2011.

Originariamente situato a Piazzale Clodio, nelle adiacenze della Città Giudiziaria, attualmente lo Studio è ubicato in Via degli Scipioni 268/A, nell’elegante quartiere Prati.

Lo Studio dell’Avvocato Walter Marrocco fornisce assistenza legale, sorretta da massimo impegno e professionalità, in ogni ambito del Diritto penale.

In particolare, grazie all’esperienza acquisita nel corso dei tredici anni di esercizio della professione, l’Avvocato Walter Marrocco è in grado di assicurare una efficace e qualificata difesa nel settore del Diritto penale criminale, fallimentare, tributario e dell’edilizia: materie in relazione alle quali ha maturato specifica esperienza processuale e consulenziale.

La preparazione, unita all’esperienza conseguita attraverso il quotidiano esercizio dell’attività forense in importanti processi celebrati a Roma e su tutto il territorio nazionale, fanno dell’Avv. Walter Marrocco un esperto Avvocato penalista.

Lo Studio mira ad assicurare un’assistenza legale di qualità, grazie a un approccio al processo fondato sullo scrupoloso e rigoroso esame degli atti, unito alla capacità di interpretare e anticipare le esigenze dei clienti

Grazie a un efficace utilizzo delle migliori soluzioni informatiche e telematiche messe a disposizione dall’innovazione tecnologica, l’Avv. Walter Marrocco è in grado di tutelare e rappresentare l’assistito in tempi immediati.
La dinamicità, unita a una profonda etica del lavoro, consentono all’Avvocato Walter Marrocco di estendere il suo ambito di operatività anche al di fuori della città di Roma, patrocinando in tutti gli uffici giudiziari d’Italia.

Lo Studio dell'Avv. Walter Marrocco