Avvocato Walter Marrocco

avvocato penalista di Roma Walter MarroccoL’Avvocato Walter Marrocco ha conseguito il titolo di laurea specialistica in Giurisprudenza presso l'Università degli studi “Roma Tre”, nell’anno 2007, all’età di soli 23 anni, discutendo una tesi in Diritto penale commerciale.

Nel 2010, all’esito del prescritto periodo di praticantato svolto presso un importante Studio legale della Capitale, ha conseguito il titolo di Avvocato, superando il relativo esame per l’abilitazione presso la Corte di Appello di Roma.

Iscritto all’Albo degli Avvocati di Roma dal 2010, all’età di soli 27 anni inizia a patrocinare in numerosi processi penali, assumendo via via incarichi professionali sempre più rilevanti.

Dopo una collaborazione con primari Studi capitolini, nel 2011 fonda l’attuale Studio Legale.

La costante frequenza di corsi di specializzazione, seminari e convegni, consentono all’Avv. Walter Marrocco di essere sempre aggiornato e al passo coi tempi.

L’Avv. Walter Marrocco collabora con i migliori esperti in discipline scientifiche e tecniche (Medici legali, Psichiatri, Criminologi, Periti balistici, Periti informatici, Commercialisti e Revisori dei Conti) dei quali si avvale al fine di garantire all’assistito una tutela completa.

Lo Studio dell'Avv. Walter Marrocco