La sede di Fondi


Studio Legale Avv. Walter Marrocco - Sede di FondiNel centro storico della cittadina laziale, sorge lo Studio Legale di Fondi dell'Avvocato Walter Marrocco.
La sede si trova al civico 3 di Via Pietro Giannone, centralissimo vicolo che origina da Corso Appio Claudio.
Il contesto è di grande rilevanza storico-artistica, a pochi passi dal Castello Caetani, dalla Giudea e dalla chiesa di Santa Maria in Piazza, sulla cui facciata, in stile romanico, lo studio offre un affaccio privilegiato.

Inaugurata a marzo 2021, la sede dello Studio Legale di Fondi - al pari di quella di Roma - mira ad assicurare un’assistenza legale di qualità, grazie a un approccio al processo fondato sullo scrupoloso e rigoroso esame degli atti, unito alla capacità di interpretare e anticipare le esigenze dei clienti.

Grazie all’esperienza acquisita attraverso il quotidiano esercizio dell’attività forense in importanti processi celebrati a Roma e su tutto il territorio nazionale, l’Avv. Walter Sede di FondiMarrocco è in grado di assicurare una efficace e qualificata difesa nel settore del Diritto penale criminale, fallimentare, tributario e dell’edilizia: materie in relazione alle quali ha maturato specifica esperienza processuale e consulenziale.
Bagaglio di esperienza, conoscenze e competenze che l'Avvocato Penalista Walter Marrocco, con l'apertura della nuova sede, ha inteso mettere al servizio della laboriosa e dinamica comunità fondana.


 

Lo Studio di Fondi dell'Avv. Walter Marrocco